Bergamelo

Vari principi attivi sono ottenuti da upcycling di eccellenti sottoprodotti italiani: pelli di nocciole , bucce di melograno e dallo scarto del Bergamotto . Le pelli di nocciola e di melograno possiedono infatti elevate concentrazioni di polifenoli, più o meno complessi, che possono svolgere un’azione antiossidante, antinfiammatoria e di promozione del microcircolo. I due fitocomplessi vegetali vengono inoltre potenziati attraverso l’esclusiva tecnologia di Iper fermentazione; questa trasforma gli oligosaccaridi inerti in un complesso post-biotico, con aumentato contenuto di antiossidanti e amminoacidi, ottenendo così un componente come snellente su braccia, addome e cosce; rassoda e tonifica il seno per un’efficace azione rimodellante total body.
Il sottoprodotto di produzione di olio di bergamotto, è ricco di principi attivi lipolitici, flavonoidi, in grado di contrastare l’inestetismo cutaneo legato alla cellulite e a migliorare la tonicità e la forma del corpo.
L’infiammazione cronica dei tessuti, che si verifica nella pelle affetta da cellulite, porta a una sovra espressione di GAG dermici idrofili, che inducono ritenzione idrica ed edema. A sua volta, l’edema provoca tessuto ipossia, alterazioni cellulari e peggioramento dell’aspetto della cellulite.

  • fango crema
  • crema anticellulite
  • siero gel anticellulite

accedi

Non sei un utente registrato? Registrati

    richiesta informazioni


    voglio iscrivermi alla newsletter Teina Adam.